< HOME | LINK | RASSEGNA STAMPA

Galleria

PER ACQUISTARE LE FOTOGRAFIE


ACQUISTO STAMPE – CONDIZIONI DI VENDITA

La galleria
Spaziofarini6 è uno spazio espositivo che offre al pubblico internazionale di collezionisti e appassionati d’arte un’anteprima delle proposte più qualificate della scena artistica fotografica contemporanea. Propone un’elevata qualità nelle opere, edizioni limitate o opere uniche, ed un ricco e ampio panorama sia di artisti emergenti che di figure già molto conosciute nel mondo dell’arte fotografica.

Se siete interessati a qualcuno dei nostri fotografi o avete qualche domanda da sottoporci non esitate a contattarci riempiendo gli spazi predisposti qui sotto o inviando un’e-mail a galleria@spaziofarini6.com

Tutte le opere esposte nella sezione “galleria” sul sito www.spaziofarini6.com sono attualmente disponibili.
Le dimensioni delle opere sono approssimate e rappresentano le dimensioni della carta o del supporto su cui sono state stampate.
Tutte le opere sono firmate e accompagnate da un certificato che ne garantisce l'autenticità. Possono essere ritirate direttamente in sede a SPAZIOFARINI6 in Via Farini 6 a Milano, o ricevute a mezzo spedizione. Naturalmente è possibile visionare gli originali in qualsiasi momento, ma è consigliabile prendere un appuntamento.

Per ordinare
Per ordinare, per favore riempite il modulo di questa pagina o inviate una mail a: galleria@spaziofarini6.com con il nome dell’artista ed il titolo dell’opera desiderata, il proprio nome, l'indirizzo completo a cui spedire l'opera e un recapito telefonico.

Se volete la fattura è assolutamente necessario chiederla al momento dell'ordine. Inviate le informazioni necessarie (Partita IVA, ragione sociale, ecc.) e ricordatevi di specificare che richiedete la fattura (scrivendolo nel campo 'testo'). Purtroppo non possiamo accettare richieste di fatturazione successive all'ordine.

Prezzi
I prezzi non sono soggetti a modifiche ma aumentano con il diminuire delle copie disponibili.
I prezzi non includono le spese di spedizione.
Le opere devono essere pagate in anticipo mediante assegni, assegni circolari, bonifico bancario o contanti in euro.

Pagamento
Spaziofarini6 accetta assegni, assegni circolari, bonifico bancario o contanti in euro. Non è possibile acquistare opere d’arte mediante pagamento in contrassegno.
I pagamenti devono essere ricevuti prima della spedizione.

In caso di pagamento tramite bonifico, contattateci per le informazioni bancarie.

Inviate subito via fax (no. 0039 1782 765 180), per posta (SPAZIOFARINI6, Via Farini 6, 20154 Milano) o via e-mail (galleria@spaziofarini6.com) l'attestazione del versamento e SPAZIOFARINI6 provvederà a inviarvi immediatamente l’opera acquistata.

Spedizione
Le opere possono essere ritirate direttamente in sede da SPAZIOFARINI6 o ricevute per posta.
Per la spedizione utilizziamo imballaggi sicuri antiurto, le stampe digitali potranno all’occasione essere spedite arrotolate dentro un tubo.

Le spese di spedizione sono aggiuntive e saranno fatte tramite DHL, UPS, FedEx o corriere postale celere
Per le spedizioni sia in Italia che all'estero, poiché i costi variano sensibilmente a seconda del tipo e delle modalità di spedizione, chiedete un preventivo a spaziofarini6.com naturalmente fornendo tutte le coordinate necessarie (destinazione, tempi, ordine).
Risponderemo al più presto.

Tempi
Dopo aver ricevuto il pagamento, la spedizione viene fatta subito; per il tempo di ricevimento in generale vengono stimate una o due settimane, dipende anche dal luogo dove deve essere spedita l'opera.
SE l’ ORDINE NON VIENE CONSEGNATO nei tempi previsti, chiedete subito informazioni inviando una e-mail a galleria@spaziofarini6.com e provvederemo immediatamente alle verifiche del caso.
SE L’OPERA ricevuta E’ DANNEGGIATA, rivolgetevi subito all'indirizzo e-mail galleria@spaziofarini6.com, specificando 'articoli danneggiati' nell’oggetto del messaggio.

Diritto di recesso
Se cambiate idea o vi accorgete di aver sbagliato, è possibile contattarci per restituire le opere acquistate. Avete 10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il diritto di recesso e quindi per restituire l’acquisto. SPAZIOFARINI6 accetterà ogni restituzione a patto che ciò avvenga entro 10 giorni e in perfette condizioni.
Le opere devono essere rispedite nell'imballaggio originale con una copia della nota di consegna inclusa nel pacco di spedizione a: SPAZIOFARINI6, via Farini 6, 20154 Milano. Non verranno presi in considerazione pacchi spediti ad altri indirizzi. SPAZIOFARINI6 provvederà a rifondere l'intero ammontare dell'acquisto (ma non le spese di imballaggio e di spedizione o le spese accessorie come la tassa di contrassegno, come previsto dalla legge italiana). E’ consigliato spedire i resi per “posta assicurata”.

Privacy policy
SPAZIOFARINI6 rispetta la privacy dei clienti, qualsiasi dato personale sarà considerato riservato.

E' consigliato inserire l'indirizzo e-mail con molta attenzione.

Nome   

Cognome

Società    

Indirizzo 

Città      

Provincia

CAP

Stato

Telefono

E-mail

Testo

sw3 - comunicazione & web design